the Conjuring + MTV Awards 2013


theconjuring151matita, pennarello, colorazione digitale.

 ” è successo che nella stessa settimana la fortuna mi fece assistere al quel nuovo capolavoro horror tra possessioni demoniache e bambole indemoniate: gli MTV awards con Miley Cyrus!
 E naturalmente al film decisamente più pacato “The Conjunrig”.
ecco il sogno che Papibulldozer è lieto di rendere pubblico, dopo un mese di notti travagliate: Ben tornata Miley Cyrus!
Annunci

4 risposte a “the Conjuring + MTV Awards 2013

  1. L’ esibizione di Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards, piena di volgarità gratuita, l’ ho interpretata come l’ ennesimo segnale di un evidente processo di autodistruzione, iniziato con la deturpazione della propria bellezza fisica e proseguito con quel live futilmente provocatorio, dove la cantante ha offeso se stessa, prima ancora degli altri.
    Siamo di fronte ad una persona che ha bisogno di essere aiutata. Il suo caso me ne ricorda altri, dalle sue conterranee Britney Spears e Lindsay Lohan alla nostrana Sara Tommasi.
    Per quanto riguarda la sovrapposizione tra attore e personaggio interpretato, cui molti bloggers hanno fatto riferimento ricordando i suoi trascorsi nei panni totalmente diversi di Hanna Montana, scrissi un articolo sull’ argomento (http://wwayne.wordpress.com/2008/10/24/shock/) proprio all’ inizio della mia “carriera” di blogger: rileggendolo, direi che si applica perfettamente al caso in questione.
    Liam Hemsworth ha fatto benissimo ad annullare il matrimonio con Miley Cyrus. Vedere una donna simile in abito da sposa sarebbe stata una scena squallida, un grottesco paradosso.
    Inoltre, anche se non considerassimo la sua totale inadeguatezza al ruolo di moglie, resta il fatto che il matrimonio é una cosa seria, e in questo momento Miley Cyrus non é in grado di prendere delle decisioni di questa importanza.
    P.S.: Preciso che la volgarità e la provocazione mi danno fastidio soltanto quando sono gratuite. Ad esempio, nei romanzi di Bret Easton Ellis sono funzionali alla storia, e quindi mi scivolano addosso senza suscitarmi la minima repulsione.

  2. dai…non esageriamo! Ha solo toppato un’ esibizione probabilmente mal consigliata dal suo direttore artistico personale.

    io personalmente cerco di evocarla ogni notte ripetendo il suo nome tre volte, con due candele in mano davanti ad uno specchio. sfortunatamente il tutto senza successo.
    ora aggiungerò la proposta di matrimonio, magari mi appare per la legge del “chiodo scaccia chiodo”.
    buona giornata.

    • Non sei l’ unico ad aver ipotizzato che quel live facesse parte di un’ astuta operazione di marketing, ma purtroppo temo che la realtà sia molto più tragica. Auguro con tutto il cuore a questa ragazza di riprendersi. Buona giornata anche a te, e grazie per la risposta! : )

  3. ad essere sincero, l’ esibizione sopra le righe mi è piaciuta. se proprio devo trovarci un difetto… ecco, quella manona da tifoso americano allo stadio l’ avrei lasciata in camerino e un po’ più di controllo sulla lingua retrattile sarebbe stato un buon consiglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...